“DISINFETTANTI” LINEA TOP

(I primi 5)

PROFESSIONAL 5/1

5 MOLECOLE IN 1 SANITIZZANTE. Potentissimo già a basse
concentrazioni (26% di P.A.)
 su virus, spore, batteri e funghi.
A base di GLUTARALDEIDE, GLIOSSALE, ALDEIDE METILICA, SALI D’AMMONIO, ALCOLI
SINTETICI. Previene la costruzione di microrganismi
patogeni
 per la sua lunga
azione residuale. Prodotto sicuro e biodegradabile, lavora in presenza di S.O. e ad altissime temperature (50°), non
teme l’intensità della luce e le acque dure.


KG 10 – 25 – 220

RESPIRA 55 / BIO AIR

Nuovo sanitizzante ad effetto BALSAMICO ad alta concentrazione di aldeide glutarica e altri P.A., arricchito di olii essenziali di MENTA, PINO SILVESTRE ed EUCALIPTO. Lavora in presenza di sostanza organica, abbassa l’ammoniaca e tutti gli odori tipici delle scrofaie.


KG 10 – 25

DEFENDER 45

miscela di “METIL FENOLO, META e PARACRESOLO e SODIO IDROSSIDO”. Attivo in pochi minuti su tutti i batteri gram + e gram -, germi, virus, spore, funghi, coccidi e acari. La sua attività è rapida e duratura, è attivo anche in presenza di sostanze organiche, è ottimo repellente per mosche – blatte – topi – ecc.


KG 25

KVS 77

A base di SODIO PEROSSIDO, H PEROSSIDO e ACIDO PERACETICO, attivo su batteri, funghi, virus, (sporicida istantaneo). Potente, agisce ai vari PH ed a qualsiasi temperatura. Ottimo per allevamenti di suini, macello, caseifici, per la sanitizzazione degli strumenti di lavoro e dei mezzi di trasporto e per l’impianto della broda.


KG 10 – 25 – 220

BIO 3 V.S.

potente “sanitizzante” a base di GLUTARALDEIDE, ALCOL ISOPROPIPLICO, CLORURI DI ALCHIL DIMETIL BENZIL AMMONIO. Il tempo contatto per distruggere VIRUS, SPORE, BATTERI, FUNGHI, ecc. è di pocchi minuti. Attivo in presenza di sostanza organica. Ottimo per allevamenti, macelli, caseifici, attrezzature e mezzi di trasporto, OTTIMO ANCHE DILUITO CON CALCE ecc.

 

KG 10 – 25 – 220

A X 3

potente sanitizzante con 3 molecole: ac. percitrico, potassio, persolfato e idrogeno perossido. Privo di odore, non schiumogeno. Specifico per allevamenti, macelli, caseifici, camion, ecc. Dopo l’uso si trasforma in acqua.

 

KG 10 – 25

SPETTRO D’AZIONE SANITIZZANTI

IOD 21 * QUAT 11

“sanitizzante” a base di IODIO attivo * a base di sali quaternari d’ammonio. Ha ampio spettro d’azione e non è inattivato dalla sostanza organica. Non è corrosivo per le attrezzature, non irrita la pelle e le mucose.

 

KG 10 – 25